Home/Notizie/WORKing PINK

Notizie

WORKing PINK

Un percorso formativo e un luogo d'incontro per donne in cerca di occupazione
WORKing PINK

Giovedì 15 marzo a Bologna parte la seconda edizione di "WORKing PINK", il progetto promosso dalle Acli provinciali per supportare le donne disoccupate o inoccupate, italiane e non, offrendo loro uno spazio di confronto e strumenti utili a una ricerca efficace del lavoro, alla corretta valorizzazione delle proprie competenze e qualità, al contrasto della sensazione di disagio che spesso si vive quando si cerca un lavoro.

Si tratta di un percorso formativo di cinque incontri di gruppo a cadenza settimanale coordinati da professionisti, che si terranno tutti i giovedì dalle 10 alle 12 presso la sede delle Acli provinciali di Bologna, in via delle Lame 116.

Il progetto è interamente gestito da volontari e la partecipazione è gratuita; è necessaria soltanto la sottoscrizione della tessera Acli al costo di 15€ per motivi assicurativi.

Per informazioni:
le persone interessate o le realtà associative e gli enti che vogliano segnalare potenziali partecipanti possono chiamare lo 051 0987719 o mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .