Articoli

Punto di ascolto sul cyberbullismo

Un luogo di aiuto e chiarimenti per adolescenti e adulti
cyberbullismo

Attivato un punto di ascolto al Pronto soccorso pediatrico del Sant’Orsola di Bologna contro il cyberbullismo. Uno sportello dove genitori e ragazzi potranno trovare operatori della polizia postale e personale sanitario, insieme per offrire risposte ai dubbi e tutto il supporto che può servire per affrontare un problema oggi sempre più diffuso.

Nel Pronto soccorso pediatrico del padiglione 13 il primo e il terzo mercoledì di ogni mese dalle 15 alle 17, sarà aperto un punto di ascolto con operatori specializzati della Polizia di Stato e operatori socio-sanitari, mentre materiale informativo sarà distribuito in tutte le sale d’attesa.

Al servizio potranno accedere direttamente o tramite appuntamento sia i genitori sia i minori ma anche tutti coloro che hanno necessità di comprendere meglio il fenomeno e di confrontarsi con il personale dello sportello.

Per fissare un colloquio personale è necessario prenotarsi chiamando il numero 051.6352611 o scrivendo per mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.