Articoli

Contributo per il pagamento del canone di locazione (fondo affitto 2019) - richiesta di riesame

Descrizione del servizio

Con determina n.328 del 20/05/2020  è stata approvata la graduatoria provvisoria del Distretto socio sanitario di San Lazzaro di Savena per l'assegnazione dei Contributi a sostegno del canone di locazione per l'anno 2019. Gli elenchi provvisori sono disponibili nel box sottostante.

I cittadini che hanno presentato domanda possono richiedere il riesame e/o presentare integrazioni in merito alla propria ammissione entro e non oltre il 22 giugno 2020.

Dove e a chi rivolgersi

Per informazioni, i residenti nel Comune di San Lazzaro possono rivolgersi allo Sportello Sociale del Comune di San Lazzaro, negli orari di apertura al pubblico.

I residenti degli altri Comuni possono rivolgersi allo Sportello Sociale del proprio Comune, negli orari di apertura, disponibili a questo link.

Presentazione della domanda

Modalità di presentazione

La richiesta di riesame per i residenti del Comune di San Lazzaro può essere presentata utilizzando il modulo allegato, disponibile anche presso:

Lo Sportello sociale fornisce assistenza alla compilazione e verifica la completezza della documentazione da allegare alla richiesta.

L'interessato, residente nel Comune di San Lazzaro, può presentare la richiesta di riesame entro i termini previsti, in uno dei seguenti modi:

  • per Posta Elettronica Certificata all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. da un indirizzo di posta elettronica anche non certificata;
  • via fax, inviando la documentazione al numero 051 622 8283 ( in questo caso è necessario allegare la fotocopia del documento di identità del sottoscrittore);
  • direttamente allo Sportello sociale, contestualmente all'assistenza alla compilazione della richiesta e/o alla verifica della completezza della documentazione da allegare;
  • consegna all'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico delle richieste già compilate e complete di tutta la documentazione, negli orari di apertura al pubblico.

Scadenza per la presentazione

La richiesta di riesame deve essere presentata entro il 22 giugno 2020.

Risposta

Tempi

La graduatoria definitiva sarà pubblicata venerdì 30 giugno 2020.

La conclusione del procedimento di riesame sarà comunicata mediante la pubblicazione della graduatoria definitiva nell'albo pretorio on-line e sul sito internet del Comune.

Non seguiranno comunicazioni personali.

Modalità

La liquidazione dei contributi, pari a 3 mesilità del canone dichiarato nella DSU ai fini ISE/ISEE, avverrà unicamente mediante bonifico bancario in quanto di importo superiore ai 1.000 euro.

Responsabile del procedimento

Funzionario sostituto ai sensi della L. 241/90