Home/Appuntamenti/Il cambiamento possibile. Donne e uomini contro la violenza di genere

Appuntamenti

Il cambiamento possibile. Donne e uomini contro la violenza di genere

Mercoledì 25 Novembre, dalle ore 09:30 alle ore 12:15 - online

Per la giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, un webinar dal titolo "Il cambiamento possibile. Donne e Uomini contro la violenza di genere", che rappresenta un momento di confronto e riflessione, su approcci, metodologie, azioni e interventi rivolti agli uomini autori di violenza, messi in campo, a livello internazionale e locale, da soggetti pubblici e privati e sulla possibile relazione con altri soggetti della rete che si occupano di contrasto alla violenza di genere.

L’incontro si propone di sensibilizzare e in/formare gli operatori del settore di Istituzioni e Associazioni. L’iniziativa richiama l’obiettivo 5 dell’Agenda 2030: "Raggiungere l’uguaglianza di genere e l’autodeterminazione di tutte le donne e ragazze".

Per partecipare scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La partecipazione darà diritto a crediti formativi per gli iscritti all’Ordine degli Assistenti Sociali dell’Emilia Romagna, per il riconoscimento dei crediti, al momento dell’iscrizione, è necessario comunicare anche il proprio Codice Fiscale
Il link per il collegamento sarà pubblicato il 24 novembre sul sito www.cittametropolitana.bo.it/pariopportunita/

Il programma completo a questo link.